Premettiamo subito che prima di decidere il titolo del blog e la sua descrizione mi sono arrovellato per circa 20 minuti senza andarne fuori. Se avete anche voi un blog sapete quanto sia difficile scegliere il nome più di ogni altra cosa durante la sua realizzazione... Per quelli che invece non sono mai entrati in questo enorme mondo voglio far notare quanta fatica ci vuole per fare una cosa apparentemente stupida come la scelta del nome del blog.
"Questo mi piace ma lo capisco solo io... Questo invece potrebbe piacere ma è troppo stupido...In inglese? Poi leggono i post scritti in italiano e mi insulterebbero pesantemente... Molti esperti diranno: 'Ma chi è questo?' 'Chi si crede di essere???'".
Pensieri del genere si formavano e si distruggevano continuamente nella mia testa, poi ho pensato alle cose che mi piacciono di più, libri, film, serie tv... Piano piano sentivo di essere vicino alla soluzione(se di soluzione possiamo parlare), e quindi ho continuato a cercare nomi interessanti e poco pretenziosi fino a quando...
Orlo Esterno!!! Perché no? L'Orlo Esterno è tipico dei film di fantascienza che personalmente adoro, inoltre è un nome che fa pensare a qualcosa di estraneo e sconosciuto ai molti, insomma qualcosa di diverso dal solito. Ma l'Orlo Esterno racchiude al suo interno un insieme di cose diverse e quindi diventa anche un melting pot di oggetti, persone e culture che molto spesso non hanno nulla in comune, non hanno una legge che li governa.
Spero di aver stuzzicato la vostra curiosità e di avervi fatto riflettere a proposito della mia scelta e vi do il benvenuto nel mio mondo. Concludo dicendo che :
Questo blog conterrà la mia vita, il mio universo e tutto quanto.
Nessun commento:
Posta un commento